Home Page :: Collabora con Noi
logo PSM BROKER.gif

PSM BROKER

Collabora con Noi

collaborazione.JPG

Comunicazione rivolta a tutti gli Intermediari assicurativi iscritti regolarmente al R.U.I. - Sezioni A, B ed E

OGGETTO: Opportunità di Partnership con il nostro Broker Grossista anche grazie alle moderne normative di legge sulla libera collaborazione tra intermediari assicurativi:
 
“Egregio Intermediario, se ha necessità di sviluppare ed ampliare il suo Business in modo serio e duraturo, anche solo in alcuni settori specifici del mondo assicurativo, siamo a disposizione per poter discutere un eventuale collaborazione con lei e/o la sua Struttura.
 
Se vorrà, potremo condividere una fattiva Collaborazione, per altro nel completo e pieno rispetto anche di un’ eventuale Mandato con la sua Compagnia di riferimento, spaziando, collaborazione in tutti i Rami del suo business, con condizioni e tariffe convenzionate e dedicate.
 
Possiamo metterle a disposizione almeno 30 Compagnie con le relative Tariffe e Prodotti (R.C.A., C.V.T, Danni, etc.) in Convenzione con la nostra Società di Brokeraggio Grossista.
 
La base del nostro Business è, sempre rivolgendosi a “Clienti Virtuosi”, la R.C.A. / C.V.T. Autocarri (Conto Proprio e Terzi, principalmente pesanti), operando ovviamente anche in altri specifici settori, quali: Ramo Trasporti (R.C.V. e D.P.C.), R.C.P. Medica, R.C.A. Veicoli Storici ed Autovetture ad Uso Privato, Sanità Integrativa, Fidejussioni, Fondi Pensione, etc.
 
Siamo in grado di metterle a disposizione, in qualità di Broker Grossista, senza vincolarla ad alcun monomandato / obiettivo di produzione:
 
  • tariffe R.C.A. autocarri imbattibili, gran parte di esse in Convenzione, con forti sconti a fronte di Clientela virtuosa;
  • possibilità di soddisfare sempre le esigenze dei propri Clienti avendo a disposizione Prodotti di tutti i Rami e di tutte le maggiori Compagnie operanti in Italia ed all’estero;
  • possibilità di sviluppare convenzioni con Aziende, Enti, Associazioni e simili, che vorrà sottoporci lavorando su associati e loro familiari tramite tariffe agevolate (R.C.A. e Rami vari).
 
La invitiamo a contattarci al seguente indirizzo mail: [email protected] (indicando i suoi dati e/o quelli della sua società con relativi estremi telefonici per poter essere ricontattato), o se preferirà, anche ai nostri recapiti telefonici presenti alla sezione “Contatti” del Sito.
 
Sperando di poterla, al più presto, annoverare tra i nostri Partner Commerciali, ci pregiamo porgerle cordiali saluti.”

Professionalità - Esperienza - Solidità, che si evolvono da oltre 140 anni.