Trasporti - R.C.V. e D.P.C. - PSM BROKER

R.C.V. e D.P.C.

R.C.V. e D.P.C.
PSM BROKER GROSSISTA lavora da molti anni anche nel Ramo Trasporti ed è in grado di offrire numerose coperture assicurative del settore, con capitolati di polizza corredati da clausole italiane e internazionali in funzione delle esigenze dei singoli Partner / Clienti e per ogni tipologia di merce.

Operiamo, a fronte di clienti virtuosi, con Tassi convenzionati, particolarmente scontati e ben al di sotto delle medie di mercato tramite i più importanti Assicuratori del mondo.

Spedizionieri, autotrasportatori e terminalisti, nonché industrie e società di import-export: sono questi i principali clienti ai quali offriamo una completa ed accurata consulenza pre-vendita che - in funzione della tipologia della merce, del trasporto e dell’imballaggio - porta alla presentazione di un prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo e la più ampia completezza di copertura.
A ciò va aggiunto il fondamentale servizio ad alto contenuto professionale in caso di sinistro, la cui gestione deve essere ovviamente rapida ed efficiente.

La scelta delle compagnie assicuratrici è particolarmente attenta: ci assicuriamo sempre che la Compagnia sia dotata di una sede centrale specializzata nonché di una rete capillare di periti esperti in materia e di canali riassicurativi di primaria importanza.

Per un quotazione dedicata necessitiamo sempre della seguente documentazione:
 
  • Visura camerale azienda;
  • Questionario trasporti compilato (scaricabile QUI).

Per qualsiasi informazione o per supporto nella compilazione del questionario non esitate a contattarci.
 
Le nostre polizze Responsabilità Civile e Danni per Conto del vettore stradale (RCV e DPC) sono il “top della gamma” per coperture, garanzie e costi.

Altri Prodotti Ramo Trasporti

Altri Prodotti Ramo Trasporti
Siamo anche in grado di offrire:
 
  • Responsabilità Civile dello Spedizioniere, dell'Operatore Multimodale (M.T.O. Liability Cover- ARES) e del Terminalista Portuale (Transport Operator/Cargo Handling Facility);
  • Stock And Transit;
  • Contingency (buyer’s & seller’s interest);
  • Marine Consequential Loss: Project Cargo/Delay in Start Up (DSU) e Advanced Loss of Profit (ALOP);
  • Terrorism (T3);
  • eventuali altre coperture sempre del settore dei Trasporti “ritagliate su misura”.

Professionalità - Esperienza - Solidità, che si evolvono da oltre 130 anni.